0565.915899

lunedì - domenica 9-19.30 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

La Maddalena

Hotel Costa Smeralda e Arcipelago de La Maddalena, vacanze da sogno nel Nord Est Sardegna


Tra le zone più conosciute del territorio sardo, la Costa Smeralda per tanti anni ha rappresentato un vero e proprio “mito” del turismo internazionale. Un sinonimo di qualità del servizio, spiagge dorate, mari cristallini e vita notturna particolarmente frequentata.

Oggigiorno, sebbene il flusso turistico internazionale verso i lidi sardi si stia suddividendo in modo più eterogeneo, la Costa Smeralda rappresenta ancora oggi uno degli approdi preferenziali per i visitatori da ogni parte del mondo, che possono ben sbarcare nei porti della Costa, o giungere all’Aeroporto Internazionale di Olbia.

E così, da Porto Cervo a Porto Rotondo, da Santa Teresa di Gallura a Palau, da Golfo Aranci a San Teodoro, le opportunità per poter trascorrere qualche giorno a stretto contatto con una natura da sogno, e con strutture ricettive che nel corso degli ultimi decenni hanno consolidato la propria vocazione turistica con servizi di qualità, non mancheranno di certo.

Una visita della costa nord orientale della Sardegna non può tuttavia prescindere dalla possibilità di allungare ulteriormente il proprio viaggio, e condurre nel meraviglioso arcipelago de La Maddalena e, soprattutto, nell’Isola principale, che fornisce il nome all’intero gruppo di isole e scogli (le altre isole principali sono Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, Santa Maria, Razzoli).

Comprese nel Parco Nazionale omonimo, La Maddalena e le altre isole frequentabili possono offrire indimenticabili attrazioni per i naturalisti, che potrebbero ad esempio trovare il proprio giovamento visivo nella unica spiaggia rosa, arenile a massima protezione ambientale (è vietato approdarvi), situato a nord ovest dell’Arcipelago nell’isola di Budelli.

A Caprera si trova invece la “Casa bianca”, ultima dimora di Giuseppe Garibaldi, la cui tomba si trova a breve distanza.

Un viaggio irripetibile, che vi condurrà in un angolo di Isola noto, ma ancora in grado di riservare delle sorprese ineccepibili a tutti i visitatori che avranno la pazienza di saperne cogliere i panorami migliori.

Scopri dove dormire in:

Scegli la tua destinazione