+39.0565.915899

tutti i giorni 9-19 continuato

GABBIANO AZZURRO HOTEL



Sardegna, Costa Nord Est, Golfo Aranci

 
CLASSIC
CLASSIC
SUPERIOR
SUPERIOR
SUPERIOR VISTA MARE
SUPERIOR VISTA MARE
SUPERIOR VISTA MARE
COMFORT VISTA MARE
COMFORT VISTA MARE
COMFORT VISTA MARE
ZONA FITNESS
MASSAGGI
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare SUL MARE
Spiaggia Spiaggia SUL MARE
Centro Centro 300 MT
Porto Porto 2 KM
Aeroporto Aeroporto 18 KM


Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per la tua tranquillità le assicurazioni ANNULLAMENTO BASIC , SANITARIA e SPESE MEDICHE sono SEMPRE INCLUSE !!!

  • Prenotando oggi:

    Assicurazioni Annullamento
    Basic e Sanitaria INCLUSE
    Loading



Descrizione


HOTEL 80 CAMERE Situato in posizione panoramica in località Golfo Aranci, offre servizi impeccabili ed alloggi eleganti che lo rendono un angolo di paradiso ideale per godere della naturale bellezza della Sardegna e della rinomata Costa Smeralda.
SPIAGGIA PRIVATA pagamento in loco. Situato a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e fine, fino al 16/06 e dal 16/09 l’hotel mette a disposizione gratuita degli ospiti 1 ombrellone + 2 lettini a camera, altri periodi a pagamento. Gli amanti dello sport troveranno, nelle immediate vicinanze, Centro Diving, nolo gommoni, pedalò e attracco natanti. 
ATTREZZATURE Dispone di garage (posti limitati), piscina a sfioro con acqua salata e vista mare attrezzata con ombrelloni e lettini, internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata nei locali comuni, tre ascensori, sala lettura e tv, servizio portineria notturna e sala fitness ad uso gratuito. La prima colazione continentale viene servita sulla terrazza sul mare (tempo permettendo) e offre una vasta scelta con servizio al buffet. I pasti principali sono con pagamento in loco in base al consumo; a pranzo è aperto il ristorante sulla terrazza fronte spiaggia con menù alla carta a base di pescato del giorno, carni e verdure, mentre la sera è possibile gustare la cucina gourmet presso il Blu Restaurant. Un american bar nella hall è inoltre aperto da metà mattina fino a mezzanotte, per servire caffè e tè, aperitivi e snack leggeri. Su richiesta, a pagamento, servizio lavanderia, baby sitter, massaggi, nolo bici e auto, possibilità di escursioni giornaliere a cavallo, in barca con avvistamento delfini, percorsi trekking e degustazioni enogastronomiche. A 100 mt campo da tennis convenzionato diurno e notturno. La struttura accetta carte di credito. 
LE CAMERE Tutte con balcone, climatizzatore, internet Wi-Fi gratuita, tv, cassaforte, minibar, telefono, servizi con box doccia e asciugacapelli. Le camere Compact Vista Mare (CPT VM), più piccole rispetto alle altre tipologie e dall'arredamento più semplice, possono essere solo doppie o matrimoniali. Le Classic (CLS), con vista sul paese, e le Comfort (CFT), con vista mare e con bagno più ampio, possono essere doppie/triple. Le Superior sono più ampie rispetto alle altre tipologie e dispongono di vasca e/o doccia Jacuzzi; si distinguono in Superior Vista Mare (SUP VM) doppie/triple e Vista Paese (SUP VP) che può ospitare max quattro persone con letto a castello (2 adulti + 2 bambini 0/12 anni). 
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 30 al giorno.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Servizi Inclusi

  • Servizio piscina

Dotazioni struttura

  • palestra
  • navetta per il paese
  • garage
  • massaggi
  • piano bar
  • sala soggiorno/lettura
  • sala tv
  • servizio lavanderia
  • ristorante
  • piscina
  • portineria notturna
  • posizione panoramica
  • spiaggia privata
  • Animali ammessi
  • carte di credito
  • colazione al buffet
  • biciclette
  • aria condizionata locali comuni
  • ascensore
  • baby sitter
  • connessione internet Wi-Fi

Dotazioni sistemazione

  • Servizi con vasca
  • Telefono
  • asciugacapelli
  • servizi con doccia
  • tv
  • vasca idromassaggio
  • balcone o veranda o giardino
  • cassaforte
  • climatizzatore
  • connessione internet Wi-Fi
  • frigo bar
  • vista mare

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi. Arrivo dalle ore 15.00, partenza entro le ore 11.00.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI (non disponibile in quadrupla) gratuiti, pasti esclusi. Culla del cliente non accettata.
3° LETTO 2/12 anni sconto 60% periodi A/B, 50% periodi C/D, 30% periodo E; oltre 12 anni sconto 40% periodi A/B, 30% periodi C/D, 20% periodo E.
4° LETTO 2/12 anni sconto 60% periodi A/B, 50% periodi C/D, 30% periodo E ; oltre 12 anni non disponibile.
CAMERA DOPPIA USO SINGOLA (Compact vista Mare) paga Euro 200 al giorno periodo A, Euro 322 periodo B, Euro 390 periodo C, Euro 450 periodo D, Euro 514 periodo E.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


PRENOTA PRESTO (offerta cumulabile con Settimana Azzurra solo in camera Superior Vista Paese) per prenotazioni effettuate ENTRO IL 31/03 Sconto 15% FINO AL 03/06 e DAL 23/09, Sconto 10% DAL 03/06 AL 22/07 e DAL 19/08 AL 23/09 e Sconto 5% DAL 22/07 AL 19/08, min. notti come da stagionalità.
SETTIMANA AZZURRA 7 notti al costo di 6 notti PERIODO A.
OFFERTA SPECIALE (offerta non cumulabile) Sconto nave Euro 40 min. 7 notti TUTTI I PERIODI.