0565.915899

lunedì - domenica 9-19 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • SENZA PENSIERI !

    fino a 15 giorni prima
    della vacanza puoi
    annullare o modificare
    Loading
Preventivi e prenotazioni 0565.915899
Benvenuti su Emporio Vacanze
per trovare la tua prossima vacanza puoi scegliere tra 8.000 offerte prenotabili direttamente online.
Invece se gradisci una procedura più "personale"...chiamaci! I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti e consigliarti al meglio
Prenota italiano
Siamo un'azienda italiana
Ti rispondiamo dall'Italia
Diamo lavoro in Italia
Paghiamo le tasse in Italia

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo varie forme di pagamento, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Porto Rotondo


Nel Nord Est della Sardegna, a pochi chilometri da Olbia incontriamo la piccola frazione di Porto Rotondo, riconosciuta come una tra le più rinomate ed esclusive località turistiche del mondo.

Affacciato sul Golfo degli Aranci, il promontorio sul quale sorge Porto Rotondo, divide due importanti Golfi, quello di Cugnana e il famosissimo Golfo Di Marinella.

 Porto Rotondo rappresenta una meta raffinata ed esclusiva del jet set internazionale, che durante la stagione estiva si dà appuntamento in questo piccolo gioiello incastonato nella splendida cornice della Sardegna.

Le spiagge con un incantevole mare turchese e sabbia finissima fanno da corona al Comprensorio, caratterizzato dalle sue splendide creazioni architettoniche e al suo porto turistico, aperto su uno dei tratti di costa più belli della Sardegna, che offre un approdo sicuro a oltre 650 imbarcazioni di tutte le grandezze.

Il territorio circostante, caratterizzato da una lussureggiante macchia mediterranea, accoglie le strutture ricettive ma soprattutto le prestigiose ville di importanti personaggi della cultura, della moda, degli affari e della politica.

Il villaggio di Porto Rotondo, nato dalla scelta felice di un gruppo di imprenditori italiani negli anni 60, rispecchia fedelmente la natura selvaggia e colorata di questo lembo di Sardegna, con il suo stile architettonico e con l’uso esclusivo di materiali, come il granito, provenienti dal territorio circostante.

Così, passeggiando per le stradine di Porto Rotondo potremo ammirare il magnifico anfiteatro, costruito interamente in granito, o la piccola, suggestiva piazza Casbah, circondata da portici sotto i quali vengono ospitati deliziosi negozi di artigianato locale ed ancora la magnifica scalinata a mare che salendo dal porto introduce il turista nello scenario importante e riservato di questa località.

Anche per quanto riguarda la vita notturna, Porto Rotondo conferma la sua vocazione di località riservata ed esclusiva: i locali notturni e le discoteche sono tra i più ricercati della Costa Smeralda, frequentati da personaggi famosi o meno, tutti alla ricerca della massima visibilità. Dal Billionaire di Flavio Briatore, al Ritual, a Mamma Orsa, da qui sono passate generazioni e generazioni di vip.

Scegli la tua destinazione

 

 

 

 

 

Costa Nord Est, Porto Rotondo

Mare 100 MT   Spiaggia 600 MT   Centro 50 MT   Porto 15 KM   Aeroporto 15 KM   Dettagli

 

Costa Nord Est, Porto Rotondo

Mare 100 MT   Spiaggia 600 MT   Centro 50 MT   Porto 15 KM   Aeroporto 15 KM   Dettagli