0565.915899

lun-ven 9-19.30 (continuato) sab 9-13

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading
 

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

 

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Costa degli Etruschi - Baratti

Villaggi e Residence Costa degli Etruschi


La cosiddetta Costa degli Etruschi, anche nota semplicemente come Costa Etrusca, è un tratto costiero della Toscana particolarmente affascinante, nonché meta turistica molto rinomata.

La Costa Etrusca abbraccia sia la provincia di Livorno che comuni quali Piombino, San Vincenzo, Bibbona, Cecina, solo per citarne alcuni, ed offre dei paesaggi davvero molto suggestivi in cui abbondano le bellissime spiagge di sabbia fina ed in cui è costante una magnifica vegetazione che si accosta magistralmente all’azzurro del mare.

Se si parla di turismo in Toscana, soprattutto durante i mesi estivi, la Costa Etrusca è sicuramente una delle zone maggiormente gettonate, e questo bellissimo tratto costiero rappresenta certamente una prima scelta anche a livello di strutture ricettive.

La Costa Etrusca, nel suo complesso, propone una gamma molto vasta di possibilità di pernotto, tra le quali si rivelano particolarmente interessanti i villaggi ed i residence.

Queste strutture, infatti, sorgono in genere nel cuore della natura, circondate da verde ed in moltissime occasioni direttamente affacciate sul bellissimo mare toscano, di conseguenza si tratta certamente di un’ottima soluzione se si desidera vivere una vacanza all’insegna del relax e della distensione, godendo di bellissimi paesaggi anche dalla propria camera.

La cornice della Costa Etrusca, infatti, è assolutamente calzante con una vacanza di questo tipo; pur essendo, come detto, la meta per eccellenza di una vacanza estiva, la Costa degli Etruschi attira ogni anno moltissimi turisti, anche esteri, anche in tutt’altri periodi dell’anno.

Non bisogna dimenticare, peraltro, che la Costa Etrusca è una meta molto interessante anche nell’ambito di una vacanza itinerante: dal porto di Piombino, infatti, partono moltissimi traghetti per la vicinissima Isola d’Elba, altra zona turistica molto nota e gettonata.

I villaggi ed i residence nella Costa degli Etruschi, come il residence la mazzanta, così come in qualsiasi altra località, sono molto apprezzati in quanto consentono di vivere la propria vacanza in modo estremamente flessibile, senza dover rispettare, come tipico dell’albergo, determinate fasce orarie per quanto riguarda i pasti.

Scegli la tua destinazione