0565.915899

lunedì - sabato 9-19.30 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading
 

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

 

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Spiaggia di Baratti

Hotel ed Alberghi Costa degli Etruschi


La Costa degli Etruschi è una zona turistica della Toscana molto rinomata e piuttosto estesa, gettonatissima durante i periodi estivi da parte di chi cerca la classica vacanza all’insegna del sole e del mare, ma allo stesso tempo molto apprezzata e frequentata anche in tutti gli altri periodi dell’anno.

Il fascino della Costa degli Etruschi, anche nota semplicemente come Costa Etrusca, è davvero fuori discussione: a contraddistinguere questo tratto costiero sono sicuramente le sue bellissime spiagge sabbiose, in cui non mancano affatto i lidi attrezzati, nonché ovviamente la natura rigogliosa che ricrea, dinanzi al mare, un bellissimo contrasto di colori.

La Costa Etrusca si estende indicativamente tra la provincia di Livorno fino alla località di Piombino, includendo così molte bellissime località quali Cecina, Bibbona, San Vincenzo e Populonia.

Oltre ad essere una zona davvero splendida, la Costa Etrusca racchiude una quantità davvero notevole di strutture ricettive, di conseguenza il turista ha certamente la possibilità di scegliere tra molte diverse soluzioni.

Per chi desidera un soggiorno di qualità ed all’insegna del massimo comfort gli hotel Costa degli Etruschi sono sicuramente un’ottima scelta: in questo tratto costiero toscano sono presenti anche degli hotel Costa degli Etruschi di alto livello, ed anche chi desidera contenere le spese vivendo una vacanza informale può assolutamente essere accontentato.

Va sottolineato, peraltro, che quasi tutti gli hotel presenti in questa zona si affacciano direttamente sul mare, e ciò contribuisce a renderli ancor più affascinanti.

Insomma, un hotel in una località della Costa Etrusca rappresenta certamente un accattivante punto di riferimento per una vacanza in Toscana, senza dimenticare che la Costa Etrusca è molto scelta, dai viaggiatori italiani e stranieri, nell’ambito di una vacanza itinerante: dal porto di Piombino, all’estremità meridionale della Costa Etrusca, partono quotidianamente diversi traghetti diretti all’Isola d’Elba, meta turistica altrettanto apprezzata e frequentata.

Scegli la tua destinazione