0565.915899

lunedì - domenica 9-19.30 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Porto Giunco

Mare e tanto sole, viaggio nella costa Sud Est della Sardegna


Colostrai, Costa Rei, Cala Pira. E ancora Villasimius, Torre delle Stelle, Geremeas. La costa Sud Est della Sardegna è un vero e proprio lungo paesaggio indimenticabile, facilmente raggiungibile grazie alla propria fortunata posizione strategica, a pochi chilometri da Cagliari.

Sebbene sia estremamente difficile cercare di individuare location di maggior pregio rispetto alle altre (almeno, senza offendere la sensibilità degli orgogliosi spiriti locali), è certamente possibile affermare che la vocazione turistica di più ampio spettro è annoverabile a Villasimius, dove la costa si allunga al mare con il promontorio di capo Carbonara e con l’isola dei Cavoli.

Risalendo la costa si arriva nell’accogliente Costa Rei, con uno scenario stupendo, reso ancora più vario dalla presenza della foce del Flumendosa.

In ogni caso, qualsiasi sia il vostro approdo, godrete di un clima tipicamente mediterraneo, contraddistinto da lunghe estati calde, e da inverni miti. La cultura locale, arricchita da alcune strutture museali di particolare interesse, potrà ben completare il vostro desiderio di entrare in contatto con un territorio fantastico e di impareggiabile gradevolezza, cullati da un’ottima ristorazione e da un’atmosfera da sogno.

Il nostro consiglio è dunque quello di approdare a Villasimius con l’intento di godere di una piacevole vacanza all’insegna del solo relax, peraltro godibile – grazie al meteo estremamente favorevole – anche in primavera o nella prima parte dell’autunno.

Le spiagge a vostra disposizione sono numerose e ben note ai locali, e ai viaggiatori che hanno già visitato questo splendido angolo di Sardegna: la spiaggia di Campu Longu (con la pittoresca macchia mediterranea alle sue spalle, e con l’acqua chiarissima), la spiaggia di Campus (tra Porto sa Ruxi e Campu Longu), e ancora la spiaggia di Timi Ama o la spiaggia di Capo Boi (a 7 km dal centro di Villasimius), rappresentano solamente alcune delle innumerevoli scelte a vostra disposizione, per una vacanza indimenticabile.

Scopri dove dormire in:

Scegli la tua destinazione