0565.915899

lunedì - domenica 9-19.30 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Sardegna Costa Centro Est

Hotel a Dorgali e Ogliastra, alla scoperta della costa centro orientale della Sardegna


Situata nella parte centro orientale della Sardegna, la provincia dell’Ogliastra è una delle località più caratteristiche dell’isola e, altresì, una delle zone che possiede i più elevati margini di fruizione sotto il profilo turistico. Terra di incantevole bellezza, l’Ogliastra si affaccia tiepidamente sul versante orientale sardo, scendendo dalle cime del Gennargentu per accomodarsi placida sulle acque del Mar Tirreno, dove si affaccia con spiagge rinomate incontaminate.

Sono proprio le spiagge ogliastrine a garantire una sicura soddisfazione a tutti i visitatori della macro area, e poter annoverare un inconfutabile pregio: il Comune di Baunei è stato insignito del titolo delle 5 vele per l’attenta gestione del territorio e la salvaguardia del paesaggio, mentre il Lido di Orrì (a Tortolì) e il Lido di Cea (tra Tortolì e Barisardo) sono state premiate con la Bandiera Blu per l’impegno nel mantenimento dei più alti standard richiesti.

Ma non solo: la costa ogliastrina offre infatti una lunga varietà di spiagge suggestive, tra cui spiccano quelle di Santa Maria Navarrese, Girasole, Tancau.

Chi avesse tempo e desiderio, potrebbe altresì valutare di proseguire la risalita del versante orientale per dirigersi oltre la provincia di Ogliastra, in quella di Nuoro, e visitare la splendida Dorgali e, poco distante, la frazione marina di Cala Gonone. Un paesaggio vario che premia i propri visitatori con viste mozzafiato, coste vergini, offerte naturalistiche d’eccezione, strutture moderne ed efficienti.

A condire il resto sarà la consueta calorosa accoglienza da parte dei numerosi alberghi a conduzione familiare, che nel corso dei decenni hanno ravvivato e affinato la propria vocazione nei confronti di un turismo sempre più internazionale, divenendo vero e proprio punto di riferimento per coloro i quali volessero trascorrere del tempo nel più completo relax e benessere, a breve distanza dai principali centri della Sardegna ma, nel contempo, in un paesaggio da cartolina, lontano dal caos quotidiano.

Scegli la tua destinazione