0565.915899

lun-ven 9-19.30 (continuato) sab 9-13

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

San Teodoro - Spiaggia La Cinta

Vacanza a San Teodoro


Quando si parla di Sardegna, una delle prime località che vengono in mente è senza dubbio San Teodoro. Situata nella costa nord-est, a circa 30 chilometri dal porto di Olbia, la cittadina di San Teodoro offre ai propri ospiti tutto quello di cui possono avere bisogno: supermercati e minimarket, ristoranti, bazar, negozietti di prodotti tipici e vini locali, una animata vita serale e notturna e soprattutto spiagge raggiungibili a piedi. A Nord della città, la “spiaggia simbolo” della cittadina di San Teodoro: La Cinta. La spiaggia de La Cinta, cinque chilometri di sabbia bianca e sottile, molto apprezzata da famiglie con bambini grazie al suo fondale che digrada dolcemente, all’assenza di scogli, al colore unico del suo mare. Tutto questo in un contesto quasi incontaminato, nonostante la zona richiami numerosissimi turisti durante tutti i mesi estivi.
Dalla parte opposta, a sud del paesino, troviamo la spiaggia di Cala d’Ambra, composta prevalentemente da piccoli sassolini e solitamente non troppo caotica.
Nei dintorni di San Teodoro si trovano spiagge tra le più belle della Sardegna: da Cala Brandinchi e Lu Impostu, di sabbia bianca ed acqua cristallina, a Puntaldia con il suo moderno porticciolo turistico, alla spettacolare Isuledda. Ma anche Cala Ginepro immersa nella natura, Coda Cavallo con una vista privilegiata sull’imponente Tavolara, o la “selvaggia” Cala Ghjlgolu con i suoi scogli meritano una visita.
Ma San Teodoro ha molto da offrire anche alle coppie: cosa c’è di più romantico di una passeggiata a cavallo, al tramonto, sulla spiaggia della Cinta?
Viste le numerose richieste per questa destinazione, si consiglia di prenotare per tempo in modo da poter scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze!

 

Scegli la tua destinazione