0565.915899

lun-ven 9-19.30 (continuato) sab 9-13

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Fetovaia


Nel cuore della Costa del Sole, nella parte sud- occidentale dell’Elba, si trova Fetovaia. Protetta da un promontorio ricoperto di macchia mediterranea che si estende per 800 metri, la spiaggia di Fetovaia, composta da sabbia dorata e fine di origine granitica, è lunga circa 200 metri. L’acqua turchese e cristallina rende Fetovaia una delle spiagge più frequentate ed amate dai turisti che soggiornano all’Isola d’Elba. Grazie al suo fondale che digrada dolcemente, è una delle località più frequentate da famiglie con bambini.
La spiaggia di Fetovaia, grazie al riparo offerto dal Monte Cenno alle sue spalle e dalla sua “punta”, è protetta da quasi tutti i venti. Per questo, le trasparenti acque che bagnano questo vero e proprio paradiso sono spesso calme e quindi perfette per un escursione in pedalò all’interno della sua baia.
La spiaggia offre ai suoi visitatori tratti liberi che si alternano a stabilimenti balneari i quali mettono a disposizione dei clienti ombrelloni, lettini nonché ottimi ristoranti-bar posizionati direttamente sulla spiaggia. Si segnala la presenza di uno stabilimento balneare dotato di servizi per disabili: ombrellone con maggior spazio a disposizione, bagno e docce attrezzate, sedia job e pedane in legno per raggiungere comodamente la riva.
Fetovaia si trova a circa 10 km da Marina di Campo ed è possibile raggiungerla direttamente in auto usufruendo del piccolo parcheggio pubblico o dei più ampi parcheggi privati con tariffe giornaliere, oppure utilizzando i mezzi pubblici.
Chi preferisce un luogo più tranquillo dove rilassarsi può intraprendere uno dei sentieri posizionati sopra la spiaggia di Fetovaia che conducono ad una serie di ampi e lisci lastroni di granito ideali per prendere il sole.
A pochi minuti di auto da Fetovaia, consigliamo di visitare le spiagge di Seccheto e Cavoli, sicuramente tra le più rinomate e preferite dai turisti che scelgono l’Isola d’Elba come meta per le prossime vacanze.

Scegli la tua destinazione