+39.0565.915899

tutti i giorni 9-19 orario continuato

LE MAREE IL FORTE



Elba, Portoferraio

 
La struttura e la Spiaggia
SPIAGGIA DE LE GHIAIE
SPIAGGIA DE LE VISTE
SPIAGGIA DE LA PADULELLA
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 100 MT
Spiaggia Spiaggia 400 MT
Centro Centro IN CENTRO
Porto Porto 800 MT


Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per la tua tranquillità le assicurazioni ANNULLAMENTO BASIC , SANITARIA e SPESE MEDICHE sono SEMPRE INCLUSE !!!

  • Prenotando oggi:

    Assicurazioni Annullamento
    Basic e Sanitaria INCLUSE
    Loading



Descrizione


CASE VACANZA «IL FORTE» (appartamenti privati) Ubicati nel centro storico, all’interno delle fortezze medicee, sono al secondo piano di un palazzo dei primi del cinquecento, di fronte al parcheggio a pagamento, in zona a traffico limitato (ZTL attiva con blocco del traffico, dalle ore 19.00 alle ore 07.00, orario indicativo).
SPIAGGIA A circa 400 mt si trova la suggestiva spiaggia de Le Viste inserita nel parco marino, di sabbia mista a piccola ghiaia policroma, che offre la possibilità di nolo ombrelloni e lettini. A circa 900 mt si trova la famosa spiaggia de Le Ghiaie, parco marino, attrezzata con piccoli stabilimenti balneari e zone libere. A circa 9 km la spiaggia di sabbia de La Biodola, raggiungibile in auto o con il servizio navetta comunale.
ATTREZZATURE Nelle immediate vicinanze si trovano parcheggi a pagamento. A Portoferraio è possibile trovare locali di ritrovo e ogni genere di negozi e servizi. Non sono accettate carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Dispongono di climatizzatore, Wi-Fi gratuito, tv, frigo a colonna, lavatrice, forno, microonde e piano cottura ad induzione, per la loro conformazione sono l’ideale anche per due nuclei familiari. Con la dicitura "+1" si intende l'occupazione di un bambino max 12 anni. 
QUADRI 4/6+1 posti letto (mq 70 ca) Soggiorno con divano letto matrimoniale. Cucinotto. Camera matrimoniale. Disimpegno. Camera matrimoniale con letto aggiunto (brandina). Servizi (due ambienti separati; uno con lavabo e wc, l’altro con box doccia).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in agenzia) Euro 10 al giorno.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • Animali ammessi

Dotazioni sistemazione

  • servizi con doccia
  • tv
  • lavatrice
  • climatizzatore
  • connessione internet Wi-Fi
  • forno microonde
  • frigo

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi (min. 2 notti fino al 31/05 e dal 27/09; 3 notti dal 31/05 al 28/06 e dal 20/09 al 27/09; 5 notti dal 28/06 al 09/08 e dal 23/08 al 20/09; 7 notti altri periodi). Arrivo dalle ore 17.00, partenza entro le ore 09.00. Avvisare per arrivi dopo le 19.00. Penale Euro 30 per arrivi dopo le ore 20.00 e per partenze prima delle ore 08.00 (non è prevista la consegna dell'appartamento dopo le ore 24.00).
SERVIZI INCLUSI consumi di luce e acqua. Aria condizionata.
PULIZIE FINALI (pagamento in Agenzia) obbligatorie Euro 100 ad appartamento. Mancata pulizia angolo cottura o mancato conferimento rifiuti Euro 50.
BIANCHERIA (pagamento in Agenzia, obbligo di richiesta alla prenotazione) nolo biancheria da camera e da bagno Euro 25 a persona a fornitura.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco) Euro 250 ad appartamento (cauzione doppia per gruppi di età inferiore ai 30 anni).
CULLA E BAMBINI FINO A 3 ANNI culla non disponibile. Gratuiti se con culla propria.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


SPENDI MENO Sconto 10% applicabile per soggiorni di min. 7 notti TUTTI I PERIODI; Sconto 5% applicabile per soggiorni di min. 5 notti TUTTI I PERIODI.

CODICE CIN

IT049014C2PPCQA9T7