0565.915899

lun-ven 9-19.30 (continuato) sab 9-13

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Lido di Capoliveri

Lido di Capoliveri


Tra le località semplicemente più apprezzate dell’Isola D’Elba per la ricchezza delle sue risorse turistiche, Lido di Capoliveri attrae sicuramente per la presenza della sua tipica spiaggia dalle acque cristalline ed azzurrine come poche nel panorama vacanziero italiano.

Circondata completamente dalla macchia mediterranea, la località presenta una serie di strutture turistiche particolarmente ricettive e pronte ad accogliere famiglie e viaggiatori solitari a causa della sua facile accessibilità e raggiungibilità rispetto alla maggioranza degli hotel, delle case vacanza e camping dei dintorni.

Le spiagge presentano tipicamente ampi locali ad uso ristorante o bar, assieme a noleggi di pedalò e moto d’acqua per gli amanti degli sport acquatici. Non mancano inoltre le alternative fornite dal windsurf; la zona è infatti particolarmente privilegiata da questo punto di vista per la presenza di venti che agevolano la pratica di sport di questo tipo.

Non mancano le attività di animazione e di svago, che si dimostrano sempre particolarmente piacevoli visto il generale bel tempo presente nel paese. I tratti di costa agibili sono perlopiù distanti dai principali centri abitati, garantendo quindi al viaggiatore il giusto angolo di pace e relax che ricerca nella sua vacanza.

I servizi navetta consentono inoltre di estendere la vacanza ai principali centri abitati, tra cui la vicina Capoliveri, Portoferraio o Porto Azzurro. La spiaggia, trovandosi in uno dei fondali più bassi all’interno del golfo Stella, è attraversata piacevolmente da venti meridionali ed oltre ad essere frequentata da moltitudini di turisti racchiude anche un’altro rampio tappeto di sabbia, detto le Calanchiole, mentre si espande nei dintorni una costa particolarmente rocciosa, ripiena di sottopassaggi e cave create dall’azione della natura, un paradiso per gli amanti della geologia.

Le vie d’accesso a lido di Capoliveri sono inoltre numerose e prevalentemente in navetta, particolarmente comode e frequentabili in ogni stagione dell’anno. Grazie a questa vicinanza ai principali servizi per bagnanti e turisti, la vacanza a Lido di Capoliveri non può non risultare un successo.

Scegli la tua destinazione