Descrizione
HOTEL 60 CAMERE - RESIDENCE 20 APPARTAMENTI La struttura, ubicata in zona pianeggiante al centro del Golfo dell’Asinara, si compone di alcune costruzioni distribuite prevalentemente attorno alla piscina che raggruppano le camere, mentre gli appartamenti sono situati nella zona posteriore, quindi più riservata. Tutte le costruzioni sono collegate tra loro con vialetti illuminati e spazi verdi. Il paese di Valledoria dista circa 1 km.
SPIAGGIA PRIVATA pagamento in loco. Incluso nel Forfait servizi in Formula Residence, 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1a fila a pagamento). La spiaggia di San Pietro a Mare, distante circa 400 mt, è una lunga distesa di sabbia dorata circondata da dune coperte di macchia mediterranea. E’ uno dei tratti del golfo dell’Asinara preferiti dagli appassionati di sport acquatici, quali immersioni, snorkeling e windsurf.
ATTREZZATURE Il Villaggio dispone di parcheggio privato non custodito, due piscine, di cui una per bambini, con solarium attrezzato, Wi-Fi gratuito (aree comuni), sala tv, bar, ricevimento, bazar/boutique, spazio giochi per bambini, campo polivalente tennis/calcetto illuminato, ping-pong, biliardino. Il ristorante climatizzato, caratterizzato da ampie verande esterne, offre servizio al buffet e propone una cucina mediterranea arricchita da specialità tradizionali sarde; con il supplemento Pensione Completa saranno inoltre incluse anche le bevande a tutti i pasti (vino locale in bottiglia, acqua e birra alla spina). Durante la settimana verranno proposte serate a tema con menù di mare e di terra. Possibilità di usufruire del ristorante con pagamento à la carte. Il Villaggio dispone inoltre di un’ampia veranda coperta con pizzeria e di un piccolo teatro dove vengono svolte le attività serali di animazione. Mini Club 5/12 anni ad orari prestabiliti. Su richiesta, a pagamento, servizio baby sitter, prenotazioni escursioni e noleggio auto. La struttura accetta carte di credito escluso Amex e Diners.
ANIMAZIONE pagamento in loco.
GLI APPARTAMENTI Disposti al piano terra con patio o al primo piano con veranda, sono tutti dotati di tv a schermo piatto, aria condizionata e servizi con doccia.
BILO 2/3/4 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi. TRILO 5/6 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Camera doppia. Servizi.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 50 a soggiorno (non ammessi in Hotel).