+39.0565.915899

lun - dom 9.00 - 19.30 orario continuato

LE MAREE LA PINETINA



Elba, Porto Azzurro

 
SPIAGGIA DI BARBAROSSA
SPIAGGIA DE LA PIANOTTA
SPIAGGIA DE LA ROSSA
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 750 MT
Spiaggia Spiaggia 1 KM
Centro Centro 800 MT
Porto Porto 15 KM


Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per la tua tranquillità assicurazioni ANNULLAMENTO e SANITARIA con estensione COVID SEMPRE INCLUSE !!!

  • Prenotando oggi:

    Assicurazioni Annullamento
    e Covid INCLUSE
    Loading



Descrizione


CASE VACANZA «LA PINETINA» (appartamenti privati) Villetta a schiera, sono ubicati all'interno di un complesso residenziale,  circondati dal verde dei pini e degli ulivi. Distano circa 800 mt dal paese. Porto Azzurro è un grazioso paese dominato dall’imponente fortezza spagnola di San Giacomo e caratterizzato da un attrezzato porticciolo turistico. Il centro storico è attraversato da pittoresche viuzze dove nelle serate estive vengono allestite bancarelle d'artigianato.
SPIAGGIA Distano circa 1000 mt dalla spiaggia di sabbia di Barbarossa dove si trovano bar, ristorante/pizzeria, minimarket e giornali, scuola di windsurf, noleggio pedalò e canoe. La prima spiaggia che si trova arrivando a Porto Azzurro è quella di sabbia de La Rossa, posta all’inizio del paese, che offre a tutti la possibilità di usufruire gratuitamente di un ombrellone ed una sdraio fino ad esaurimento posti; qui trova sede anche una scuola vela con noleggio natanti. Percorrendo il lungomare si raggiunge la spiaggia de La Pianotta, composta da ghiaia e delimitata da grossi scogli comodi anche per prendere il sole; situata all'esterno della rada del porto di Porto Azzurro, pur essendo praticamente in paese risponde a criteri ambientali elevati, con acqua limpida e un bel fondale, Centro Diving nelle vicinanze. A pochi minuti di auto si trovano altre spiagge di sabbia quali Reale e Naregno tutte attrezzate con stabilimenti balneari alternati a tratti liberi.
ATTREZZATURE Ad ogni villetta è riservato un posto auto incustodito. Nel piccolo e caratteristico paese di Porto Azzurro si trovano negozi per ogni genere di necessità quali supermercati, farmacia, banche, edicole, numerosi locali di ritrovo, ristoranti tipici, bar e pizzerie.
GLI APPARTAMENTI Raffinati ed eleganti, con rifiniture di pregio, dispongono di doppio spazio esterno privato, di cui, uno ombreggiato attrezzato e uno ulteriore attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone, barbecue, lavabo esterno. Dispongono di ingresso indipendente, climatizzatore, tv, zanzariere nelle camere, frigo a colonna, forno, lavastoviglie, lavatrice, tostapane, ferro e tavola da stiro. Con la dicitura "+1" si intende l’occupazione di 1 bambino di max 12 anni.
VILLETTA A SCHIERA DS 4+1 posti letto Appartamento su due livelli. Piano terra: Cucina. Salottino. Camera matrimoniale. Ripostiglio. Servizi con box doccia. Primo piano: Salotto mansardato con brandina aggiunta. Camera matrimoniale mansardata. Servizi con box doccia.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) Euro 30 a soggiorno. 

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • parcheggio privato
  • giardino - spazi esterni

Dotazioni sistemazione

  • Zanzariere
  • Asse e ferro da stiro
  • servizi con doccia
  • doppi servizi
  • tv
  • lavatrice
  • lavastoviglie
  • balcone o veranda o giardino
  • climatizzatore
  • frigo
  • ingresso indipendente

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi (esclusi arrivi e partenze di sabato) min.5 notti fino al 10/07 e dal 11/09, min. 7 notti altri periodi. Arrivo dalle ore 17.00, partenza dalle ore 09.00. Avvisare per arrivi dopo le 19.00 (non è prevista la consegna dell'appartamento dopo le ore 24.00).
SERVIZI INCLUSI consumi di luce, acqua, gas e aria condizionata.
PULIZIE FINALI (pagamento in loco) obbligatorie Euro 100 ad appartamento. Mancata pulizia angolo cottura Euro 50.
BIANCHERIA non fornita.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco) Euro 350 ad appartamento, Euro 500 per gruppi con età inferiore ai 30 anni.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI (pagamento in loco) non fornita. Gratuiti se con culla propria.