Descrizione
RESIDENCE (4 chiavi) 18 APPARTAMENTI A circa 2,5 km dal paese di Porto Azzurro, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che amano abbinare il relax della vacanza con l'attività sportiva. Confinante con la scogliera e la spiaggia di Reale, è immerso in un grande giardino fiorito di 16.000 mq e gode di una bellissima vista panoramica. Per raggiungere la struttura si percorre circa 300 mt di strada sterrata.
SPIAGGIA Dista circa 100 mt dalla spiaggia mista di sabbia e ghiaia di Reale, raggiungibile a piedi tramite un sentiero. Presso il bar/ristorante sulla spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e pedalò.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito con un posto auto assegnato ad appartamento, piscina per bambini e piscina per adulti attrezzata per il relax, ping-pong e custodia valori presso la reception. A disposizione degli ospiti, nei pressi della piscina, una veranda con tv e bar dove poter consumare la colazione a buffet. Immersa nel verde si trova inoltre una singolare zona grill ad uso comune, luogo di ritrovo per trascorrere piacevoli serate. Il vicino paese di Porto Azzurro dispone ogni genere di negozi, nonché scuola vela, campi da tennis e parco giochi per ragazzi e bambini. La struttura accetta carte di credito escluso Amex.
GLI APPARTAMENTI Tutti con ingresso indipendente e vista mare, sono arredati con cura e dispongono di spazio esterno attrezzato. Sono dotati di climatizzatore, tv, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizi con doccia (talvolta con box) e asciugacapelli.
MONO A 2 posti letto (mq 15 ca) Soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale a scomparsa. Servizi. MONO BG 4 posti letto (mq 20 ca) Soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale a scomparsa e divano letto a castello. Servizi. Giardino. MONO BT 4 posti letto (mq 20 ca) come Mono BG ma con terrazza. MONO B C OTTAGE 4 posti letto (mq 20 ca) Come Mono BG e BT ma in cottage. BILO FAMILY 6 posti letto (mq 40 ca) Soggiorno con angolo cottura e due divani letto a castello. Camera matrimoniale. Servizi. BILO CT 6 posti letto (mq 40 ca) Soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e divano letto a castello. Camera matrimoniale. Servizi. Terrazza. BILO DG DS 6/8 posti letto (mq 40 ca) Soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e divano letto a castello. Camera matrimoniale. Doppi servizi. Giardino. (7° e 8° letto con supplemento). BILO DT DS 6 posti letto (mq 40 ca) Soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale a scomparsa e divano letto a castello. Camera con letto matrimoniale ed eventuale divano letto a castello. Doppi servizi. Terrazza.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) Euro 10 al giorno.