Descrizione
4 APPARTAMENTI Ubicati in posizione tranquilla e collinare, sono distribuiti all'interno di una cascina con più unità abitative, a gestione familiare sono l’ideale per vacanze in pieno relax. Il paese di Marina di Campo dista poco più di 1 km ed è raggiungibile a piedi o in bicicletta.
SPIAGGIA Dista circa 1400 mt dalla rinomata spiaggia di sabbia di Marina di Campo, che offre sia tratti liberi sia stabilimenti balneari, oltre alla possibilità di praticare sport acquatici e noleggiare imbarcazioni. A circa 4 km si trova la spiaggia di Cavoli, anch’essa di sabbia e con zone libere e attrezzate.
ATTREZZATURE Ad uso comune degli ospiti vi sono parcheggi privati non custoditi (alcuni coperti), spazio esterno attrezzato con barbecue e lavatrice ad uso gratuito. Il vicino paese offre ogni genere di servizi e locali di ritrovo. La struttura non accetta carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Semplici e funzionali, dispongono tutti di ingresso indipendente e terrazzino attrezzato. I Bilo sono tutti ubicati al primo piano mentre i Trilo sono al piano terra. Sono dotati di tv, frigo a colonna, ventilatore e servizi con doccia. Microonde su richiesta (fino ad esaurimento disponibilità).
BILO 4 posti letto (mq 38 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio estraibile. Camera matrimoniale. Servizi. TRILO DS 6 posti letto (mq 60 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio estraibile. Due camere matrimoniali. Doppi servizi (uno senza doccia).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 30 a soggiorno.