+39.0565.915899

lun-ven 9-19 / sab 9-13

CALA VERDE APPARTAMENTI



Elba, Capoliveri, Lido Di Capoliveri

 
SPIAGGIA DI LIDO DI CAPOLIVERI
SPIAGGIA DI LIDO DI CAPOLIVERI
BILO
BILO
BILO
BILO
BILO
BILO
BILO
BILO
TRILO
TRILO
TRILO
TRILO
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 700 MT
Spiaggia Spiaggia 1700 MT
Centro Centro 3 KM
Porto Porto 12 KM


Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per la tua tranquillità le assicurazioni ANNULLAMENTO BASIC , SANITARIA e SPESE MEDICHE sono SEMPRE INCLUSE !!!

  • Prenotando oggi:

    Assicurazioni Annullamento
    Basic e Sanitaria INCLUSE
    Loading



Descrizione


RESIDENCE 5 APPARTAMENTI Ubicati in una Villetta indipendente a due piani con adiacente una dependance e circondati dal verde sono raggiungibili percorrendo 700 mt di strada a macadam. Sono l’ideale per chi desidera il relax oppure per gli sportivi che praticano trekking e MTB, per la vicinanza ai sentieri del parco dell’Arcipelago Toscano e ai percorsi della Legend Cup. Distano circa 4 km dal caratteristico paese di Capoliveri e 3 km da Porto Azzurro.
SPIAGGIA La spiaggia di sabbia di Lido di Capoliveri si trova a pochi minuti di auto o raggiungibile a piedi con una passeggiata, offre tratti di spiaggia libera alternati ad altri attrezzati con stabilimenti balneari, possibilità di nolo ombrelloni, imbarcazioni, pedalò e praticare sport.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito, giardini e spazi esterni, barbecue ad uso comune. Nei vicini paesi si trovano negozi per ogni genere di servizi e necessità. La struttura non accetta carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Semplici e funzionali dispongono tutti di ingresso indipendente, spazio esterno coperto o porticato se al piano terra, terrazza coperta se al primo piano o al piano terra rialzato, entrambi attrezzati con tavoli e sedie. Inoltre tv, frigo a colonna, piano cottura ad induzione, bollitore, servizi con box doccia e asciugacapelli. Nell’adiacente dependance è ubicato un Bilo completamente indipendente.
BILO UNO 4 posti letto Piano terra. Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi (senza bidet). BILO CINQUE 4 posti letto Dependance al piano terra. Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi. BILO DUE 4 posti letto Piano terra. Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera con letto matrimoniale e porta finestra. Servizi. BILO TRE 5 posti letto Piano terra rialzato. Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera con letto matrimoniale e letto singolo. Servizi. TRILO QUATTRO 6 posti letto Primo piano mansardato (raggiungibile con scala,12 scalini ca). Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera doppia o matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi.
ANIMALI AMMESSI su richiesta, solo gatti e senza supplemento.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • parcheggio privato
  • giardino - spazi esterni
  • barbecue

Dotazioni sistemazione

  • servizi con doccia
  • tv
  • balcone o veranda o giardino
  • frigo
  • ingresso indipendente

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi (min. 3 notti fino al 13/06 e dal 12/09, 5 notti dal 13/06 al 18/07 e dal 29/08 al 12/09, 7 notti altri periodi). Arrivo dalle ore 17.00, partenza entro le ore 10.00.
SERVIZI INCLUSI consumi di luce e acqua.
PULIZIE FINALI (pagamento in loco) obbligatorie Euro 60 Bilo, Euro 70 Trilo. Mancata pulizia angolo cottura Euro 40.
BIANCHERIA da camera e da bagno non fornita.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco) Euro 100 ad appartamento.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI culla non disponibile. Gratuiti se con culla propria (non deve eccedere i posti letto previsti nei Bilo UNO e CINQUE).

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


SPENDI MENO Sconto 10% applicabile per soggiorni di min. 7 notti TUTTI I PERIODI.