lun-sab 9-19 | dom chiusi
Prenota con noi: assicurazioni
ANNULLAMENTO BASIC e
SANITARIA SEMPRE INCLUSE !!!
Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!
Accettiamo varie forme di pagamento, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto immediato sul totale!
Marciana, Procchio
«Le Maree» sono appartamenti privati sparsi nei vari comuni dell’Isola d’Elba. Sono arredati in modo funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario. Non sono accettate carte di credito.,CASE VACANZA «ALTA MAREA» (appartamenti privati) Ben arredati, sono inseriti in un piccolo complesso ubicato in zona tranquilla a circa 200 mt dal centro del piccolo paese. Procchio &egra ..
Marciana, Procchio
«Le Ville» sono ville private sparse nei vari comuni dell’Isola d’Elba. Sono arredate in modo funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario. Non sono accettate carte di credito.,VILLA CASA ROSA (ville private) E’ composta da due unità abitative vicine fra loro, entrambe indipendenti, circondate da ampi giardini attrezzati per donare agli ospiti relax e tranquillit&agra ..
Marciana, Procchio
4 APPARTAMENTI Piccolo e grazioso complesso ubicato nel centro di Procchio, a due passi dal mare. E' la soluzione ideale per trascorrere una vacanza rilassante e, grazie alla sua posizione, consente di raggiungere comodamente i vari versanti dell'isola. , SPIAGGIA Dista circa 350 mt dalla spiaggia di sabbia fine di Procchio, dove è possibile noleggiare ombrelloni, windsurf, piccole imbarcazioni, moto d'acqua, seguir ..
Marciana, S. Andrea
4 APPARTAMENTI Distribuiti all’interno di una graziosa villetta indipendente ubicata lungo la strada che conduce alla spiaggia di Sant'Andrea, distano circa 7 km dal paese di Marciana. Circondata da spazio esterno recintato, sorge in posizione panoramica con meravigliosa vista sul mare. , SPIAGGIA Dista circa 3,5 km dalla caletta di Sant'Andrea, una bella insenatura di sabbia e scoglio dove si trova uno stabiliment ..