0565.915899

lunedì - domenica 9-19.30 orario continuato

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Assicurazioni incluse

Assicurazione contro l'annullamento e medico sanitaria SEMPRE incluse!
Sei tranquillo ... già prima di partire!

Sconto traghetto € 20,00

Prenotando con noi anche il biglietto del traghetto, ricevi uno sconto IMMEDIATO sul totale della tua vacanza!

Ulteriore sconto

Accettiamo anche bollettino postale bonifico, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto sul totale!

Santa Teresa di Gallura

Hotel ed Alberghi Santa Teresa di Gallura


Le famiglie italiane si riversano giustamente sull’incantevole spiaggia di Santa Teresa di Gallura da molti anni, ma questa meraviglia è stata di recente scoperta anche dai turisti stranieri.

Questo splendido paese è situato nell'estremità del nord Sardegna, sul confine occidentale della Gallura e sorge nella stretta insenatura naturale del Porto Longonsardo.

Gli alberghi di Santa Teresa di Gallura consentono ai turisti di godere del territorio caratterizzato da affioramenti granitici e da coste frastagliate, di visitare alcuni importanti reperti storici, tra cui la torre Longosardo, eretta nel XVI secolo in età aragonese, da cui si può intravedere sia la baia di Porto Longone sia le chiare scogliere che circondano la città corsa di Bonifaciorepe.

I numerosi hotel di Santa Teresa di Gallura offrono ogni tipologia di servizio e permettono ai clienti di godere delle splendide spiagge dei luoghi e di visitare anche il paese che è ordinatamente scandito da strade rettilinee che si incrociano ad angolo retto, con al centro la piccola piazza dove sorge la chiesa di San Vittorio.

La località è deliziosa e di gran pregio per l'aspetto naturalistico, paesaggistico e storico-culturale: gli alberghi a Santa Teresa di Gallura hanno il vantaggio, infatti, di essere ubicati sia vicino la spiaggia sia vicino il paese in cui sorge il complesso archeologico di Lu Brandali.

Si consiglia inoltre una visita a Capo Testa, uno scoglio collegato alla terraferma da una striscia di sabbia, al quale si può arrivare percorrendo un tragitto molto panoramico aperto sulle baie di Colba e di Santa Reparata.

Il vanto degli hotel a Santa Teresa di Gallura è quello di proporre dei servizi ricettivi di qualità, adatti a diverse tipologie di clientela, in  un incantevole luogo che è stato premiato dalla FEE con la Bandiera Blu 2015 per le spiagge di Rena Bianca e Capo Testa Ponente.