0565.915899

lunedì - sabato 9-19 orario continuato

Contattaci al
0565.915899

un nostro esperto ti risponderà per aiutarti lunedì - sabato 9-19 orario continuato

Informazioni

EVENTUALI PROBLEMI
Questo sito è il risultato di un'accurata selezione dei complessi in tutti i loro molteplici aspetti. Nonostante ciò, se durante il tuo soggiorno dovessero verificarsi spiacevoli inconvenienti non risolti dalla direzione della struttura, raccomandiamo di contattarci immediatamente. Ci adopereremo sollecitamente affinchè il tuo soggiorno torni ad essere piacevole. Il nostro intervento potrà risultare efficace, nei limiti del possibile, solo se verremo informati nel corso del soggiorno.

OFFERTE PROMOZIONALI
Questo sito raccoglie gran parte delle strutture turistiche dell’Isola d’Elba, dell’Isola del Giglio, dell’Isola di Capraia, della costa Toscana e delle coste della Sardegna, pertanto siamo certi che, consultandolo attentamente, anche te troverai l’occasione più adatta per la tua vacanza. Inoltre, alcune strutture propongono speciali agevolazioni, rivolte ad una clientela con specifiche caratteristiche. Fai quindi attenzione alle “offerte promozionali”. Le offerte non sono mai cumulabili fra loro, salvo dove diversamente indicato, nè con eventuali Last Minute o sconti e promozioni extra. Le notti gratuite saranno detratte dal periodo a tariffa più bassa. Ricordiamo che per ottenere le riduzioni o per usufruire delle offerte promozionali, è indispensabile produrre in copia i documenti di identità anche dei minori ed eventuale certificato di matrimonio in caso di luna di miele.

COME ARRIVARE ALLE STRUTTURE
Basterà seguire le indicazioni che ti verranno fornite unitamente alla documentazione di viaggio.
Tutte le strutture ricettive sono ubicate in zone conosciute e facilmente raggiungibili.

RITARDI
Qualora, a causa di forza maggiore, il tuo arrivo dovesse subire dei ritardi, dovrai contattare la direzione del complesso turistico onde permettere al personale di attendere il tuo arrivo anche ad orari non regolari. In alcuni casi la struttura ricettiva potrà applicare l'overtime.

TRASPORTI
Onde evitare spiacevoli inconvenienti, consigliamo di prenotare il passaggio marittimo unitamente alla prenotazione del soggiorno prescelto, in questo caso potrai usufruire della copertura assicurativa garantita anche per il passaggio nave.

TESSERA CLUB
In alcuni complessi viene richiesto il pagamento di una "tessera club" che permette di usufruire dei servizi e delle attrezzature specificate. Il pagamento, salvo dove diversamente indicato, dovrà essere corrisposto in loco all'arrivo.

INIZIO SOGGIORNI
Qualora per qualsiasi motivo non puoi presentarti presso la struttura ricettiva il giorno previsto per l'inizio del soggiorno, raccomandiamo di darne immediata comunicazione alla nostra organizzazione ed alla direzione del complesso affinché ti venga comunque tenuta la camera/appartamento precedentemente riservati.

ATTREZZATURE E SERVIZI
Le attrezzature ed i servizi indicati per i vari complessi potranno essere temporaneamente non in funzione causa maltempo o in base al numero dei clienti presenti. Se presente nella descrizione, il parcheggio non è custodito, è utilizzabile fino ad esaurimento dei posti disponibili e, se non diversamente indicato, non è prenotabile.

ANIMALI
In ogni struttura è indicato se gli animali sono o non sono ammessi. Sono ammessi solo su richiesta e se disponibili le sistemazioni a loro dedicate Talvolta viene richiesto un supplemento, sempre specificato, da pagarsi generalmente in loco. Gli animali non sono ammessi in piscina, nel ristorante e nelle aree comuni, né sulla spiaggia salvo quelle a loro dedicate.

DOVE E COME PRENOTARE
Scegli la sistemazione e la località ideale. Consigliamo di prenotare per tempo la tua vacanza e, soprattutto in altissima stagione, suggerendoti di elencare eventuali proposte alternative qualora la tua scelta preferita non fosse disponibile.

CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERA
Le classificazioni e le categorie delle strutture ricettive alberghiere (* stelle) vengono assegnate in base alle normative vigenti dalle competenti autorità locali. Per le strutture ricettive extra-alberghiere o in mancanza di classificazione ufficiale, questa viene assegnata dal Tour Operator (• palle) in base a propri criteri di valutazione sulla base degli standard qualitativi presenti. Le fotografie pubblicate nel sito riproducono solo alcuni esempi di camere/appartamenti in quanto non è possibile rappresentare tutte le tipologie esistenti, informazioni più dettagliate saranno fornite in fase di prenotazione. Le fotografie delle spiagge e delle località possono rappresentare spiagge e località vicine, ma non necessariamente la più vicina.

RICHIESTE PREFERENZIALI
Eventuali richieste preferenziali non soggette a supplemento dovranno essere segnalate in fase di prenotazione, ma non potranno considerarsi garantite.

TASSA DI SOGGIORNO
La Tassa di Soggiorno, se prevista dal Comune ove è ubicata la struttura ricettiva, dovrà essere corrisposta direttamente presso la stessa struttura.

SPIAGGE
Eventi naturali, come ad esempio mareggiate, possono aumentare o ridurre la profondità delle spiagge, modificandone la naturale composizione e favorendo lo spiaggiamento delle posidonie. Il deposito delle alghe sulla spiaggia è un fenomeno naturale indice di buon equilibrio eco-ambientale, quindi protetto dalle autorità competenti e dalle organizzazioni ambientaliste che non sempre ne autorizzano la rimozione.